Manca il testosterone?

Vedi la classifica qui sotto!

1

Testolan

Efficacia:
Velocità dei risultati:
Persistenza dei risultati:
Sicurezza:

È senza ombra di dubbio il leader di mercato fra i booster di testosterone. In modo molto efficace e soprattutto rapido, incrementa il livello di questo ormone chiave, facendo crescere i muscoli più volentieri. Dalle opinioni degli utenti deriva che i primi risultati sono visibili già dopo qualche settimana. Si delinea una bella figura scultorea e in aggiunta è pienamente percettibile un miglior livello energetico. La cosa interessante è che Testolan supporta anche le funzioni sessuali, quindi risultano potenziati sia il livello della libido che la qualità dell'erezione.

Nella formula troviamo esclusivamente degli ingredienti naturali, quali ginseng, radice di maca, tribulus terrestris, fieno greco. Il che sta ad indicare che il preparato è completamente sicuro per la salute.

2

Mass Extreme

Efficacia:
Velocità dei risultati:
Persistenza dei risultati:
Sicurezza:

Booster di testosterone molto conosciuto ed apprezzato, che prima di giungere in Polonia è stato accuratamente esaminato e testato negli Stati Uniti, tra gli altri all'Università di Tampa. Già in questa fase, si è visto come Mass Extreme permetta di aumentare la massa muscolare di 2 kg, nel corso di sole due settimane. A confermarlo troviamo del resto le opinioni degli internauti polacchi, i quali evidenziano l'effettivo incremento muscolare, la maggiore dose di energia e resistenza alla fatica.

Dietro al suo successo sta l'azione combinata dell'acido fosfatidico e di altri ingredienti, quali l'estratto di radice di maca e di fieno greco.

3

Testoboost

Efficacia:
Velocità dei risultati:
Persistenza dei risultati:
Sicurezza:

In terza posizione ma sempre sul podio, troviamo TestoBoost. È il booster di testosterone raccomandato da tutti i frequentatori delle palestre, anche da quelli più pigri o meno assidui. Supporta la costruzione della massa muscolare attraverso la trasformazione accelerata degli alimenti assorbiti in amminoacidi ed energia. Gode di ottime opinioni, dalle quali deriva che fornisce davvero una botta di energia e aumenta le prestazioni in allenamento. Permette inoltre di rigenerarsi in tempi brevi dopo lo sforzo fisico, per cui i muscoli risultano meno contratti e più propensi ad aumentare di volume.

A rendere il preparato unico è la sua formula. Siamo di fronte ad un complesso speciale di erbe accuratamente sviluppato, che comprende estratto di Tribulus Terrestris, fieno greco e tè verde.

Ranking dei migliori booster di testosterone

Non è facile costruire una massa muscolare imponente dalla figura scultorea. Fondamentali sono degli allenamenti frequenti e regolari, una dieta ricca di proteine ma comunque abbastanza restrittiva e chilogrammi di forza di volontà. Come se non bastasse, nonostante tutti questi sforzi, spesso i muscoli non crescono a ritmi soddisfacenti. La causa è solitamente il livello insufficiente di testosterone, che vale la pena ottimizzare piuttosto che perdere completamente la voglia di allenarsi.

Per aumentare il livello di questo ormone vale dunque la pena acquistare un booster di buona qualità, un supplemento in grado di stimolarne la produzione. I produttori fanno a gara con proposte e varie combinazioni degli ingredienti, quindi per rendere più semplice la scelta, vi presentiamo i tre preparati migliori.

consigliato da:
logo logo logo logo
Review
Alberto
Sono già sopra la quarantina e cerco di nuovo moglie. Ho deciso dunque di migliorare il mio aspetto fisico, visto che gli anni passano e le imperfezioni pendono di qua e di là. Ho comprato l'abbonamento in palestra, ma è un massacro. Mi alleno e nulla. L'istruttore mi ha consigliato Testolan, dovrebbe aiutarmi. E così è stato! Adesso mi alleno e i risultati si vedono eccome. I miei muscoli attirano gli sguardi femminili ed è questo il punto.
Review
Pietro
All'inizio non capivo come mai gli esercizi non dessero risultati. O meglio, sono dimagrito e OK, bene così. Ma di muscoli ben delineati nemmeno l'ombra. Ancora la stessa figura da mingherlino degli anni dell'università. Per fortuna c'è internet, dove ho trovato informazioni su Testolan. Ho deciso di investire su me stesso e l'ho comprato, anche se non ci credevo più di tanto. E ora non posso fare altro che raccomandarlo a tutti, perché funziona, funziona davvero! Provare per credere!
Review
Umberto
Non compro nessun supplemento perché non credo servano a molto. In questo caso però ho fatto un'eccezione. Frequentavo con un amico la palestra, lui dopo due mesi come un adone, io zero. Mi ha confessato che prende Testolan, ecco perché. Mi sono fatto furbo, l'ho comprato e l'ho provato e sapete cosa? Peccato che così tardi. Lo consiglio a tutti!